Fitoespresso, il primo integratore in capsula!


Per aiutarti durante il cambio di stagione, contro la spossatezza, o per aiutarti a digerire… Quante volte nella giornata dovresti prendere un integratore alimentare ma non lo fai per la poca praticità? Se invece prendere un integratore diventasse un gesto semplice e veloce?

Il fitoespresso nasce da quest’intuizione di rendere pratico, semplice e soprattutto veloce prendere un integratore alimentare, utile durante qualsiasi momento della giornata. È una novità assoluta che rivoluziona completamente l’idea classica di fitoterapia!

Sei a casa? In ufficio? La mattina? Dopo cena? Quello che serve è solamente una macchinetta da caffè compatibile Nespresso* e Semplicemente, la nuova linea basata sul concetto del fitoespresso.

semplicemente-tazzinaSi tratta di un integratore in capsula, che può essere bevuto come un espresso, lungo o corto a seconda dei gusti.

Il fitoespresso è nato per rispondere alle esigenze di tutti, soprattutto per il tuo benessere quotidiano. L’Italia è uno dei primi Paesi del Mondo per quanto riguarda l’utilizzo di cure naturali, eppure è stato calcolato che 6 persone su 10 non amano assumere integratori in compresse. Così è stata studiata questa nuova formula completamente innovativa che permette di assumere in una tazzina, grande o piccola, tutte le sostanze naturali benefiche di cui abbiamo bisogno. Farsi del bene diventa un piacere a cui sarà difficile rinunciare una volta provato, tante sono le qualità, i gusti e i benefici di queste piccole e comode capsule.

E TU CHE COLORE SEI?

Fitoespresso si presenta in sei formulazioni diverse, proprio per andare incontro a tutti i tuoi bisogni!

  • Il cambio di stagione ti provoca sempre un terribile raffreddore? Ne deriva che sei sempre stanco e spossato? Prova La capsula in rosso Raffreddore contiene Propoli, Vitamina C e Zinco per sostenere le normali difese immunitarie. Invece quelle di color bronzo contengono i principi dell’ “Mgk” con Magnesio e Potassio contro stanchezza.
  • La mattina al posto del caffè? Il colore oro dell’ “Energia, con Panax Ginseng e Caffeina, ti da il giusto supporto energetico per affrontare con carica la giornata.
  • Pranzi o cene pesanti? Prova il verde “Digestione” che con Menta, Zenzero ed Arancia dolce che agevolano la digestione. Oppure per aiutare il regolare transito intestinale puoi provare quella in argento chiamata “Regolarità” con Senna, Malva e Prugna.
  • Non riesci mai ad addormentarti o fare un riposo tranquillo durante la notte? La capsula in blu del “Sonno” con Passiflora, Melissa e Melatonina favoriscono il tuo riposo notturno.

Il fitoespresso si presenta… Guarda il video!

semplicemente-fitoespresso

*il marchio non è di proprietà di Paladin Pharma S.p.A. né di aziende ad essa collegata.

Paladin Pharma
About me

To update Biographical Info , go to: http://yourwebsite/wp-admin/profile.php

YOU MIGHT ALSO LIKE

Ricetta del benessere: crema di ceci
December 26, 2016
Le ricette del benessere: biscotti pan di zenzero
December 24, 2016
Aglio nero: un grande aiuto per la tua salute
December 21, 2016
Zafferano, una pianta ricca di proprietà benefiche
December 19, 2016
Allattare il tuo bambino con il latte materno… Alcuni consigli!
December 05, 2016
Osteoporosi: come combattere i primi sintomi della menopausa
November 07, 2016
Raffreddore? Combattilo con la vitamina C
October 03, 2016
Probiotici, batteri amici e flora intestinale
September 19, 2016
I rimedi naturali contro spossatezza e stanchezza
July 11, 2016

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *