Project Description

Caffé Verde

SANAVITA CAFFÈ VERDE è un complemento alimentare a base di estratto puro di Caffè verde titolato al 45% in acidi Clorogenici. Il Caffè verde può risultare utile per sostenere il metabolismo in caso di diete ipocaloriche volte alla riduzione del peso.

SANAVITA CAFFÈ VERDE, grazie alla presenza dell’estratto di Caffè verde, può essere utile per favorire la perdita di peso sostenendo il metabolismo, quando il sovrappeso è attribuito ad uno stile di vita prevalentemente sedentario. Il prodotto lavora in sinergia con una corretta alimentazione ipocalorica ed una moderata attività fisica.

Per sfruttare appieno i benefici del prodotto è opportuno apportare 1200 mg di Caffè Verde al giorno. Ogni capsula contiene 400 mg di estratto per cui si consiglia l’assunzione di 3 capsule al giorno da ripartire prima dei pasti principali.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

Pilloliera da 30 capsule e pilloliera da 90 capsule formato convenienza.