Project Description

Lactofer Fermenti capsule 1,5 mld

Senza glutine, lattosio e proteine del latte

 

LACTOFER Fermenti capsule è un complemento alimentare che consente l’assunzione di Gluco-oligosaccaridi e di Fermenti lattici (Lactobacillus paracasei LP C00; Bifidobacterium lactis BS01) utili per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale.

LACTOFER Fermenti capsule a base di Fermenti lattici, è un complemento alimentare utile per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata in caso di cattiva alimentazione, intolleranze alimentari, antibiotico-terapia, irregolarità intestinale e gonfiore addominale,
Il prodotto non contiene glutine, lattosio e proteine del latte.

Per sfruttare appieno le proprietà del prodotto si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno. La forma farmaceutica delle capsule consente una agevole assunzione e risulta particolarmente pratica nell’impiego. In caso di necessità l’assunzione del prodotto può essere facilitata disperdendo il contenuto della capsula nella bevanda più gradita rendendolo così più facilmente utilizzabile.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.  I complementi alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

24 capsule