Project Description

Lactofer Fermenti Flaconcini

Senza glutine, lattosio e proteine del latte

 

LACTOFER Fermenti flaconcini è un complemento alimentare che consente l’assunzione di Fermenti lattici (Lactobacillus rhamnosus SP1-DSM 21690- Bacillus coagulans ATCC 7050) liofilizzati e spore sotto forma di sospensione estemporanea in sciroppo di fruttosio gradevolmente aromatizzato ai frutti di bosco. I Fermenti lattici favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale.

LACTOFER Fermenti flaconcini a base di Fermenti lattici, è un complemento alimentare utile per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata in caso di cattiva alimentazione, intolleranze alimentari, antibiotico terapia, irregolarità intestinale e gonfiore addominale.

Il prodotto non contiene glutine lattosio e proteine del latte.

Per sfruttare appieno le proprietà del prodotto si consiglia l’assunzione di 1 flaconcino al giorno, diluito in acqua o altra bevanda.

Per permettere la fuoriuscita ottimale dei fermenti lattici contenuti nel tappo dosatore è indispensabile tenere diritto il flaconcino. L’osservanza di questa precauzione, unita a prolungata agitazione, favorisce la dispersione omogenea della frazione attiva nel veicolo sciropposo presente all’interno del flaconcino. La persistenza, ad agitazione avvenuta, di corpuscoli indisciolti, anche diluendo il prodotto con acqua o altra bevanda, è parte integrante delle caratteristiche del prodotto e non va quindi intesa come indice di alterazione.  Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.  I complementi alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

Astuccio da 8 flaconi da 10 ml, con tappo dosatore.