Project Description

Seraben Gocce Sanavita

Sanavita Seraben gocce è un complemento alimentare a base di estratti secchi di Biancospino, Avena, Escolzia e Luppolo, utili per favorire il rilassamento, soprattutto in caso di stress e tensioni.

VITALITY ASTENASE, grazie alla presenza delle Vitamine del gruppo e B e del Ferro può essere utile in tutti i casi in cui si manifestino stanchezza e affaticamento.

Si consiglia negli adulti l’assunzione di 20 gocce 1-2 volte al giorno e nei bambini a partire dai 6 anni 10-15 gocce 1-2 volte al giorno. In entrambi i casi diluire le gocce in un po’ di acqua. Agitare bene prima dell’uso.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dal sole e da fonti di calore. La data di scadenza di riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l’eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine naturale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.