Project Description

Vitality Astenase

VITALITY ASTENASE è un complemento alimentare a base di Bioperine® (Pepe nero titolato al 95% in Piperina), Creatina, Arginina, Glutammina, Sali minerali (Potassio, Magnesio, Zinco, Ferro, Selenio) e Vitamine (C, E, A, D3, PP, ac. Pantotenico, B6, B2, B1, ac. Folico, B12). In particolare le Vitamine del gruppo B ed il Ferro contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

VITALITY ASTENASE, grazie alla presenza delle Vitamine del gruppo e B e del Ferro può essere utile in tutti i casi in cui si manifestino stanchezza e affaticamento.

Per sfruttare appieno i benefici di VITALITY ASTENASE si consiglia l’assunzione di 1 busta al giorno, preferibilmente a digiuno. Versare il contenuto in un bicchiere, aggiungere abbondante acqua e mescolare bene.

È un complemento alimentare. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario sentire il parere medico. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.i complementi alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

14 buste da 8 g.