Project Description

Vitality Energy Gum

VITALITY ENERGY GUM è un integratore alimentare sotto forma di chewing gum a base di Caffeina, Taurina, Vitamine del gruppo B (B2, B5, B6) ed estratto vegetale di Eleuterococco. L’estratto di Eleuterococco svolge una fisiologica funzione tonico-adattogena utile in caso di stanchezza e favorisce le normali capacità mnemoniche e cognitive. Le vitamine B2, B5 e B6 contribuiscono alla riduzione di stanchezza ed affaticamento.

Vitality Energy Gum è un integratore alimentare sotto forma di chewing gum a base di Caffeina, Taurina, Vitamine del gruppo B (B2, B5, B6) ed estratto vegetale di Eleuterococco. L’estratto di Eleuterococco svolge una fisiologica funzione tonico-adattogena utile in caso di stanchezza e favorisce le normali capacità mnemoniche e cognitive. Le vitamine B2, B5 e B6 contribuiscono alla riduzione di stanchezza ed affaticamento.

Si consigliano 2 chewing gum al giorno, lontano dai pasti.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Contiene una fonte di 
fenilalanina. Contiene caffeina: 40 mg per dose massima giornaliera.
Il termine minimo di conservazione si riferisce alla confezione integra correttamente conservata.
Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dal sole e da fonti di calore.

9 chewing gum per confezione.