Project Description

Vitality Junior Stick Pack liquidi

UTILE IN CASO DI: Stanchezza, affaticamento, cambio di stagione, attività fisica, convalescenza, inappetenza.

1 bustina stick pack al giorno. Le bustine sono pronte per l’uso ma si possono eventualmente diluire in acqua , succo di frutta o altra bevanda.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luoghi umidi, ad una temperatura non superiore ai 25 °C. Non esporre direttamente alla luce del sole ed a fonti di calore. L’eventuale variazione del colore del prodotto può attribuirsii agli ingredienti naturali in esso contenuti e non è indice di alterazione della qualità del prodotto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. I complementi alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

12 stick pack liquidi

VITALITY JUNIORè un complemento alimentare a base di Pappa reale, Polline, Miele, Concentrato di frutta e vegetali Fruits & Green™, Fluoro e Vitamine (B3, B5, B12, D3). Le vitamine B3, B5 e B12 favoriscono la riduzione di stanchezza ed affaticamento e contribuiscono al normale metabolismo energetico. La Vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa normali ed  il Fluoro favorisce la normale mineralizzazione dei denti.

Vitality Junior

VITALITY JUNIOR grazie alla presenza della Vitamine del gruppo B ed alla Vitamina D3, è utile nelle fasi di crescita quando si manifestano problemi di stanchezza ed affaticamento (es. cambio di stagione, studio intenso, convalenscenza, attività fisica, ecc).

Per sfruttare appieno i benefici del prodotto si consiglia l’assunzione di un flaconcino al giorno, diluito in acqua, succo di frutta o in qualsiasi altra bevanda. La presenza dell’aroma cola contribuisce a rendere il prodotto estremamente gradevole facilitandone l’assunzione soprattutto nei bambini più piccoli.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.  I complementi alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. L’eventuale presenza di sedimenti deriva dalla naturale variabilità delle materie prime di origine vegetale impiegate.

10 flaconcini da 10 ml.

VITALITY JUNIOR è un complemento alimentare a base di Pappa reale, Polline, Miele, Vitamine del gruppo B (Niacina ,Vitamina B5, Vitamina B12), Vitamina D3, Fluoro, Fruits&Greens (Concentrato di Frutta e Verdura) e Bioperine® (estratto di Pepe nero titolato al 95% in Piperina). In particolare le Vitamine del gruppo B contribuiscono al buon funzionamento dei processi metabolici energetici ed alla riduzione di stanchezza ed affaticamento mentre la Vitamina D3 è utile per il corretto sviluppo osseo nei bambini e ragazzi in crescita.