Descrizione Progetto

vitality donna

Vitality Donna

VITALITY DONNA è un integratore alimentare a base di Ferro, Magnesio, Schisandra e Rodiola.

Il ferro e il magnesio contribuiscono a ridurre stanchezza ed affaticamento. La schisandra dona un’azione tonico-adattogena.

La rodiola dona un’azione tonica.

UTILE IN CASO DI: Stanchezza, astenia, stress, periodo mestruale, carenze nutrizionali, diete ipocaloriche, convalescenza.

Per sfruttare appieno i benefici del prodotto si consiglia l’assunzione di 1 o 2 flaconcini al giorno, durante i pasti, diluiti in acqua, succo di frutta o in altra bevanda.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luoghi umidi, ad una temperatura non superiore ai 25 °C. Non esporre direttamente alla luce del sole ed a fonti di calore. L’eventuale variazione del colore del prodotto può attribuirisi agli ingredienti naturali in esso contenuti e non è indice di alterazione della qualità del prodotto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. I complementi alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

12 stick pack liquidi pronti all’uso.
ACQUISTA ORA